Allegra e lo scienziato pazzo: prove tecniche di fertilità

Allegra sposa novella
settembre 15, 2015

E’ passato altro tempo da quando ho iniziato fiduciosa la mia aspirina quotidiana ma non è accaduto nulla. Un’aspirina resta solo un’aspirina, punto e basta. Così anche per il nuovo medico, di fronte al referto da urlo a testimonianza della virilità del futuro padre la storia delle mie tube è tornata alla ribalta. Ma… ognuno a modo suo: lo scienziatone della riproduzione di prima contro lo sciamano di adesso. L’insulflazione tubarica, evidentemente sconosciuta al secondo, è ritenuta inutile e inadatta, ovvio.

E si torna alla cara, vecchia isterosalpingografia. Altro modo per sturare ‘sti tubicini maledetti però con mezzo di contrasto che, come l’azoto prima, rimane per giorni a vagare nei meandri della mia pancia! La sentenza è tube pulite. Ma va? Nella frenesia isterica degli eventi ho dimenticato però di precisare che sono intollerante al mezzo di contrasto. Porca miseria, sono a l l e r g i c a!

Mi torna in mente a casa mentre dò di stomaco con la febbre a quaranta. Ma lo sciamano è stato soddisfatto e ha dato il via alle grandi manovre. Dapprima ci ha lasciato liberi. Poi, intestardito, ha attaccato con gli ormoni per aumentare la fertilità. Questo mese ho rischiato una gravidanza trigemellare.  Io piena di speranza, mio marito sconvolto.

Ma dopo l’ennesimo insuccesso, avviliti, ci arrendiamo e ci pieghiamo al volere supremo del grande occhio. Ecco qua, il monitoraggio follicolare ritorna anche con lo sciamano!!

Qualcuno sarebbe in grado di consigliarmi cosa devo fare?????

Scopri qui tutti i prodotti della linea MISTER MAGIC®

 

Send this to a friend