Pulire il forno: Allegra scopre come pulirlo con ingredienti naturali

Allegra sposa novella
settembre 2, 2016

Pulire il forno: Allegra scopre come pulirlo con ingredienti naturali. Ma nel frattempo deve sbrigarsela tra poppate, marito e notti insonni!!
…E la nuova vita a tre con Ugola d’Oro prosegue piena di nuove sorprese, più per l’amato coniuge che per me, in verità.

Come fanno la pipì i maschietti? Pare strano che un uomo grande e grosso ignori la fisiologia maschile, ma evidentemente deve essere così se ad ogni cambio di pannolino riesce a farsi battezzare dal figlio! L’ultima è stata grandiosa: sdraiata sul letto osservavo la mia dolce metà fare smorfiette e boccacce al figlio, intento a cambiargli il pannolino.

– E sdraiamoci sul cuscino prrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
– E togliamo la tutina, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!
– E togliamo la magliettina, iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
– E togliamo questo pannolino puzzolente, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh …!
– AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

Nella magnifica scena al rallentatore ho visto il viso di mio marito chinarsi sempre di più verso l’amabile creatura che lo osservava senza un fiato. Bacio sugli occhi belli, bacio sulle manine, bacio sui piedini… non ho fatto in tempo a dirgli di stare attento e, alla fase bacio sul pancino, la fontanella è partita con la potenza di un idrante. Battezzato in pieno volto!

Il coniuge storce la bocca, ma impassibile prosegue.
– E questo non si fa al tuo papà…

Poco dopo allatto. Stremata dalla sete, finito tutto, lo lascio tra le braccia amorevoli del padre e mi attacco alla prima bottiglia che trovo per bere.
– Caro gli fai fare tu il ruttino?
– Lo sto già facendo – risponde lo sprovveduto, vestito di tutto punto e senza lenzuolino a copertura.

Due minuti dopo si ode il tuono che neppure il miglior Fantozzi sarebbe riuscito a superare:
– UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU – è il grido dell’amato coniuge colpito sulla spalla e, a colare, fin giù nella schiena!

Sghignazzo tra i denti e tiro dritto. Il pupo è crollato nella culletta, il marito brontola mentre accartoccia la giacca pronta per la lavanderia. Nel frattempo, mi dedico alla casa in tutti i modi ecocompatibili che posso.

Oggi è il turno del forno.
Per pulire il forno alla perfezione preparate una pasta di sale marino, bicarbonato di sodio e sapone per i piatti (quest’ultimo poco!). Ricoprite tutta la superficie interna del forno con questo composto e attendete qualche ora. Risciacquate utilizzando il nebulizzare con aceto bianco. Poi passate un panno pulito e asciutto come ultima mossa. Forno splendente!

Ciao a tutti!!

DA SAPERE
Provate anche altri metodi infallibili, scopriteli in questo video: http://bit.ly/contestlavaforno

Scopri qui tutti i prodotti della linea MISTER MAGIC®

 

Send this to a friend