Lavaforno e barbecue

Come pulire il forno

come pulire il forno 

Finalmente un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.

Dopo averlo usato, puoi stare tranquilla che non interferirà con gli aromi dei tuoi cibi, infatti non lascia residui e non produce alcun vapore, perché è di origine vegetale.

È ideale non solo per pulire il forno e il barbecue, ma è anche studiato per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini

Considerato che la sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e puoi utilizzarlo come pretrattamento di teglie e pirofile prima del loro lavaggio. Inoltre, non richiede un lungo risciacquo.

 

Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavaforno e barbecue rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.

 

Ecco cosa pensa chi lo ha già provato

 

 Scheda tecnica
Informazioni sui componenti secondo Regolamento CE n.648/2004, allegato VII, D e n.907/2006, allegato II

Componenti: aqua*, lauryl glucoside*, capryl glucoside*, sodium hydroxide*, sodium phosphonate.
* = denominazione INCI-EU

Ti serve aiuto?
Se vuoi maggiori informazioni sul suo utilizzo, non esitare a scriverci compilando il modulo che trovi qui di seguito. Se pensi che questo prodotto possa essere utile alle tue amiche, che ne dici di condividere questa pagina sul tuo social media preferito?


Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Il tuo messaggio

Privacy (ci teniamo ai tuoi dati)


 

KEYWORDS FOCUS:

come pulire il forno

Pulire barbecue, pulire stufa, pulire camino, lavare griglie, lavare teglie