Come togliere la gomma da masticare e molto altro con STAAC

STAAC 

Togli-tutto dalle superfici dure

Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure.

staac_02

 

  • Come togliere la gomma da masticare?
  • Come rimuovere le etichette?
  • Come togliere le macchie di catrame?
  • Come rimuovere la colla adesiva?

STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora! Leggi le specifiche qui di seguito per saperne di più.

 

Specifiche del prodotto

Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure. 
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

Modalità d’uso

Versa una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere.

Lascia agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!
Lava la superficie tratta. Puoi utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.

Attenzione: non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.


Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Il tuo messaggio

Privacy (ci teniamo ai tuoi dati)


KEYWORDS FOCUS:

Come togliere la gomma da masticare

rimuovere etichette, rimuovere catrame, togliere catrame, macchie di catrame, rimuovere colla adesivi, rimuovere adesivi, rimuovi colla, come rimuovere la colla, rimuovere etichette adesive, macchie di inchiostro, macchie di biro, colori a pastello