Pulire interni auto con rimedio naturale fai da te: efficace su sedili e tappetini

Allegra sposa novella
luglio 24, 2017

Come pulire interni auto con rimedio naturale fai da te: efficace su sedili e tappetini. Ciao gente, è tempo di partenze, rientri e ripartenze e ancora rientri. Vero? Ormai i bei tempi delle vacanze da lungodegenti non esistono più. In compenso, però, finiamo tutti col “rubarci” qualche momento qua e là, appena possibile. Cerchiamo il positivo, se il caro vita infuria, reagiamo con positività!

LEGGI ANCHE: Come togliere le macchie di cioccolato dai vestiti

L’altro giorno col pupone e la nipotanza sono andata al mare. Sono una mamma-zia molto coraggiosa! Ma mentre il pupone è ancora sotto controllo, la niponanza assolutamente no. E’ per questo che pur di tenerli buoni nel ritorno a casa ho ceduto, consentendo un puzzolentissimo pacchetto di patatine nientepopodimeno che… al pollo! Non so come facciano ad ingurgitare queste schifezze, ma almeno ruminando sono costretti a tenere la bocca chiusa.

Il risultato però è stato che: TUTTO lo sbriciolamento è stato occultato SOTTO il tappetino, SOPRA il quale (in aggiunta) hanno pure spruzzato un fetentissimo profumo o altra diavoleria per tentare di occultare il misfatto.

Immaginatevi la macchina chiusa per ore con il caldo che fa, e provate ad entrarci dopo… mamminamiabella!

Niente paura: la vacanza è vacanza e neppure la più feroce nipotanza potrà fermare quest’aura di positività che mi porto addosso.

LEGGI ANCHE: Come togliere le macchie dal materasso

Il mio rimedio naturale per pulire interni auto

Dopo aver rimosso le tracce del delitto, non senza qualche urlo ben assestato, ho un rimedio per pulire interni auto. Sono sufficienti un contenitore qualunque e una spugna imbevuta (50% aceto; 50% acqua e alcool). E olio di gomito, naturalmente!

Niente detersivi, niente additivi chimici e niente odori coprenti. Io preferisco quelli assorbenti! Fatemi sapere come è andata a voi!

 

Scopri qui tutti i prodotti della linea MISTER MAGIC®

 

Send this to a friend