Pulizia fornelli: acciaio, ghisa

Pulizia fornelli

pulizia fornelli

Cerchi prodotti per pulire l’acciaio? Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.

Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.

Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.

È conveniente nella sua confezione da 500 ml e ne basta davvero poco e puoi arrivare anche a 90 trattamenti! Insomma piccole magie grandi soluzioni! 

 

Rispetto per l’ambiente
Mister Magic® Lavafornelli rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con estratti naturali di agrumi.

Ecco cosa pensa chi lo ha già provato

 

Scheda tecnica
Informazioni sui componenti secondo Regolamento CE n.648/2004, allegato VII, D e n.907/2006, allegato II
Componenti: aqua*, caprylyl decyl glucoside*, alcohol*, isopropyl alcohol*, parfum*, acetic acid*, benzophenone-4*, CI 19140*, methylchloroisothiazolinone*, methylisothiazolinone*, limonene*.

* = denominazione INCI-EU


Ti serve aiuto?
Se vuoi maggiori informazioni sul suo utilizzo, non esitare a scriverci compilando il modulo che trovi qui di seguito. Se pensi che questo prodotto possa essere utile alle tue amiche, che ne dici di condividere questa pagina sul tuo social media preferito?


 

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Il tuo messaggio

Privacy (ci teniamo ai tuoi dati)


 

KEYWORD FOCUS:

Pulizia acciaio, pulire la ghisa

Lavafornelli senza risciacquo

Se ti va, lascia direttamente un commento con il tuo profilo Facebook