Mister Magic e Helpling: finalmente insieme per una casa più pulita!

ABC Elettrodomestici
aprile 29, 2016

Fino al mese di luglio, i prodotti Mister Magic diventano protagonisti del mondo di Helpling, la piattaforma che aiuta, online o tramite un’app, a trovare addetti alle pulizie per la propria casa. 

Ma vediamo meglio di cosa si tratta…

TANTI PRODOTTI IN OMAGGIO
Dal mese di aprile fino alla metà di luglio, i prodotti per le pulizie di Mister Magic entreranno nelle case di tutta Italia attraverso gli addetti alle pulizie di Helpling. In che modo?

Prima di tutto, ai clienti Helpling, Mister Magic farà dono di più di 6000 prodotti: 3000 Ovetti Assorbiodori Frigo  e 3000 Lavafrigo e Microonde, due dei prodotti più apprezzati.

In pratica, funzionerà così: voi prenotate Helpling per fare pulire la casa, e loro, oltre al servizio di pulizia, vi lasceranno nel frigo, in regalo, un Ovetto Assorbiodori Frigo, oppure vi omaggeranno di un flacone di Lavafrigo e Microonde!

Inoltre, Mister Magic regalerà agli operatori Helpling il Lavafornelli e piani cottura Mister Magic, il prodigioso sgrassatore che non richiede risciacquo e velocizza sensibilmente le pulizie anche delle superficie più sporche.

LO SCONTO ONLINE
Non dimenticate, inoltre, un’altra vantaggiosa offerta, valida fino ai mesi estivi! Il sodalizio Mister Magic e Helpling raddoppia: acquistando i prodotti Mister Magic sul sito, riceverete subito un buono sconto di 10 euro da utilizzare sul sito Helpling per la pulizia della casa.

NON PERDERE L’EVENTO!
Per promuovere questa iniziativa, Mister Magic e Helpling hanno organizzato un meraviglioso evento che si terrà il 5 maggio dalle 11,00 alle 14,00 presso Cucina In, in piazza Gerusalemme n. 7 a Milano. Oltre allo show cooking dello chef Gualtiero Villa, ci saranno gli addetti alle pulizie Helpling che spiegheranno le loro tecniche di pulizia e i trucchi di casa. A tutti, saranno consegnati kit dei prodotti Mister Magic.

HELPLING: ADDETTI ALLE PULIZIE PER OGNI ESIGENZA 
Come fare per provare Ovetti, Lavafrigo e Lavafornelli? Basta provare il servizio di Helpling! Helpling è una piattaforma italiana che mette in contatto coloro che hanno bisogno delle pulizie di casa con una colf o un addetto alle pulizie disponibile nelle proprie vicinanze.

Bisogna semplicemente andare sul loro sito e personalizzare il servizio desiderato: si inserisce il proprio indirizzo, il numero di ore richieste ed un algoritmo trova un collaboratore domestico disponibile all’ora e nel giorno indicati. Quando si prenota è anche possibile indicare la necessità di eventuali servizi extra, come la pulizia del forno o del frigorifero.

Il tutto viene pagato comodamente online, scegliendo tra carta di credito, PostePay, Paypal o addebito diretto sul conto corrente. Helpling è davvero una soluzione comoda ed immediata per chi desidera un aiuto per le pulizie di casa: sia per chi vuole avere la flessibilità di decidere di volta in volta quando prenotare, sia per coloro che invece desidera delle pulizie regolari.

pulizie_casa_helpling

Send this to a friend