crema doposole estate

Crema doposole a prova di caldo: il trucco per spalmarla senza sudare!

Allegra sposa novella
agosto 1, 2018

Crema doposole. Dopo una giornata di sole e di mare, la pelle va nutrita e idratata. Su questo non c’è dubbio. Ma con il caldo estivo, spalmare olii e creme su tutto il corpo fa sudare: durante e dopo! Come fare allora?
Segui i consigli di Allegra, moglie, casalinga e neo mamma, alle prese con la vita di tutti i giorni, più imprevedibile e stravagante che mai. Scopri il suo segreto alla fine dell’articolo!

LEGGI ANCHE: Rimedi anti zanzare: i trucchi naturali ed efficaci per combatterle

Vacanza di mare, finalmente!

Ciao a tutte voi. E’ arrivato agosto e finalmente anche le mie vacanze estive! Non vedevo l’ora. Per dieci giorni vado al mare con tutta la truppa, compresi cane e gatto!

Io, il pupone e il cane amiamo il sole e il mare. L’amato coniuge e il gatto decisamente meno. Così accede spesso che mentre loro restano a poltrire, io e l’altra mezza famiglia ci trasferiamo in spiaggia per tutta la giornata. Pupone a parte, io sono capace di mettermi a mollo come uno stoccafisso fino a quando non sono diventata nera come la pece.

Il problema è però che tra sole e mare mi si secca da morire la pelle. E allora devo ricorrere ai rimedi più untuosi che ci sono. Quindi mi scolo due litri d’acqua al giorno, mangio più frutta e verdura che posso, mi sciacquo pelle e capelli dalla salsedine, ma soprattutto mi ungo direttamente con creme e olii dopo la doccia.

Il trucco per spalmare la crema doposole senza sudare!

Se la crema dopo la doccia fa sudare anche a voi come se stesse in pieno deserto del Sahara, ho un rimedio infallibile anche per questo! Avete mai pensato di conservare le creme nel frigorifero? Io lo faccio da tempo. In un angolo del frigo, in un cestino apposito, ho messo le creme viso e corpo. Si conservano meglio al riparo dal caldo e quindi non si rovinano, e io mi godo il FRESCO spalmato addosso!

NB: Occhio ai vostri coinquilini, soprattutto se convivete con un uomo distratto come la mia dolce metà:

– Tesoro, ma che diamine di tubetto di maionese hai comprato?
– 😜

LEGGI ANCHE: Crema solare fatta in casa: la ricetta naturale antiscottature e antirughe!

 

Scopri qui tutti i prodotti della linea MISTER MAGIC®

Send this to a friend